Un aiuto concreto alle piccole imprese di viaggi temporaneamente chiuse, grazie a un programma dettagliato e a dei fondi ad hoc. I Travel Bonds rappresentano un buono di risparmio e un piccolo investimento che può permettere alla propria struttura del cuore di rimanere aperta. Chi lo desidera, infatti, può già adesso pagarsi una cena o una vacanza futura, con un ritorno interessante quando l’emergenza coronavirus permetterà di uscire di nuovo.
Read morePrenotare un viaggio oggi e sfruttarlo quando possibile: i Travel Bond
Per aiutare il settore turistico sono nati i Travel Bond, un modo utile per comprare un viaggio oggi risparmiando, e sfruttarlo quando sarà possibile
Read moreTravel-bonds.com lancia le “obbligazioni” per supportare l’industria del turismo e dei viaggi
Read moreIl settore del turismo si mobilita proponendo obbligazioni per comprare adesso, a prezzo scontato, i viaggi che potremo fare appena sarà possibile. Così si investe sul futuro, e non solo dell’economia
Read moreAiutiamo insieme l’industria del turismo. Li hanno chiamati T-bonds, la “t” sta per turismo. Per rilanciare un settore messo in ginocchio dalla pandemia da coronavirus, parte da Procida la proposta di certificati di risparmio venduti dagli operatori turistici a un prezzo inferiore del valore nominale.
Read moreCaroli Hotels ha valutato di aderire all’iniziativa T-bonds lanciando sul mercato soggiorni vacanza nelle strutture ricettive del network: Hotel Terminal e Villa La Meridiana di Santa Maria di Leuca; Joli Park Hotel, Ecoresort Le Sirenè ed Hotel Bellavista Club di Gallipoli.
Read more