fbpx

Come funziona il Programma?

I Travel Bonds sono voucher prepagati, emessi da ogni hotel, ristorante, agenzia di viaggio, centro benessere o operatore turistico in generale registrato sul sito internet www.travel-bonds.com, venduti ad un prezzo inferiore del valore nominale e riscattabili in futuro.

Simile ad un’obbligazione, il Travel Bond verrà utilizzato dal cliente al valore nominale al momento del soggiorno in hotel o della cena al ristorante scelto dal cliente. I viaggiatori devono comunque prenotare le proprie vacanze e servizi con l’operatore turistico.

I Travel Bonds hanno il valore espressamente indicato su ciascuno di essi e sono spendibili presso l’hotel, il ristorante, il centro benessere o la guida turistica selezionata, come pagamento al momento del saldo del conto; le eventuali differenze saranno pagate direttamente dal possessore del Travel Bond con le altre modalità di pagamento accettate dall’operatore.

Sei un operatore?

Se sei un albergatore, un ristoratore, titolare di un agenzia di viaggi o di una società di charter nautico, puoi aderire al programma registrandoti al sito. Ecco i dati che devi inserire:

  • Aggiungi foto e descrizione della tua offerta
  • Definisci il valore nominale del Travel Bond
  • Definisci il prezzo di vendita del Travel Bond
  • Definisci la quantità di buoni che intendi vendere
  • Definisci il periodo di vendita del Travel Bond
  • Definisci la data di utilizzo del Travel Bond
  • Aggiungi tutti i dettagli e le coordinate bancarie per ricevere il procedimento delle vendite

Non ci sono costi di abbonamento e i prezzi sono a totale discrezione dell’inserzionista. Suggeriamo di applicare uno sconto medio del 25/30% rispetto al valore nominale, se deve essere riscattato entro 1 anno, o del 35/40%  se deve essere riscattato entro 2 anni.

Inizia ora!

Sei un viaggiatore?

Registrandoti su travel-bonds.com potrai investire nella tua futura vacanza, sostenendo la tua struttura preferita. Basterà registrarti, inserire i tuoi dati, un metodo di pagamento ed iniziare ad acquistare scegliendo tra le offerte presenti sul sito web www.travel-bonds.com. 

Successivamente all’acquisto riceverai un voucher con un codice univoco ed i dati di riepilogo dell’acquisto effettuato. Potrai utilizzarlo come pagamento al momento del saldo del conto;

Inizia ora!